“Il gruppo Allegroitalia non si ferma mai”, dichiara Piergiorgio Mangialardi, presidente del gruppo alberghiero italiano Allegroitalia Hotel & Condo. “Malgrado lo scenario non sia ancora così rassicurante a causa del post pandemia e del caro energia, la voglia di viaggiare nel Belpaese è tanta. Questa tendenza positiva si riscontra dai dati del mercato italiano e finalmente dal movimento turistico degli stranieri. Abbiamo l’opportunità di ridisegnare il turismo con maggiore attenzione a sostenibilità, autenticità del prodotto, riscoperta del valore del made in Italy.”
“Per tutti questi motivi – afferma Piergiorgio Mangialardi – è con orgoglio che Allegroitalia continua a crescere, pronti ad aumentare l’offerta ricettiva con una nuova apertura nella trendy Alassio, una delle località più esclusive della riviera ligure di ponente.”
L’hotel dispone di 52 camere, un centro benessere e SPA vista mare, la palestra e il garage. La terrazza panoramica è ideale per aperitivi e serate a tema vista mare. Allegroitalia Rosa Alassio apre il 30 maggio, aperto tutto l’anno.
“Allegroitalia Rosa Alassio si aggiunge alle destinazioni mare del gruppo Allegroitalia in Liguria insieme ad Allegroitalia La Spezia 5 Terre”, racconta il Presidente Mangialardi. “Vi aspettiamo dalla Riviera di Ponente a quella di Levante per una divertente estate al mare dall’ inconfondibile accoglienza made in Italy, ricca di experiences, eventi e feste in spiaggia.”
Allegroitalia Hotel & Condo, legato al fascino del tricolore, all’arte e al divertimento. Ci trovi a: Allegroitalia San Gallo Firenze, Allegroitalia Milano San Pietro all’Orto 6, Allegroitalia La Spezia 5 Terre, Allegroitalia Terme Villa Borri a Casciana Terme, Allegroitalia Nazionale Volterra, Allegroitalia Elba Golf, Allegroitalia Capo d’Arco, Allegroitalia Ostuni Agritrulli, Allegroitalia Fratta Terme, Allegroitalia Porto Cervo.