Quest’anno è andata in scena una Pasqua all’insegna dei giovani, dell’innovazione, della voglia di fare e di crescere.
Parola questa che abbiamo sentito poche settimane fa, ovvero quella dell’innovazione, in occasione dell’Innovation Day ad esempio, e che spesso sentiremo nel presente, ma, soprattutto nel futuro.
Innovation Day per l’appunto è stato il giorno in cui gli argomenti trattati sono stati i seguenti: Gioventù, Innovazione, Start Up.
Ebbene, dopo questa Pasqua in Toscana ho avuto modo di toccare con mano la volontà di fare, di essere e di crescere di alcune realtà, che sono venute in maniera molto professionale a contatto tra loro.
Sto parlando chiaramente di realtà quali: Affidaty e The Italian Touch, che tra l’altro nella giornata di Martedì 18 Aprile 2017 si sono ritrovate a svolgere un’importante riunione in quel di Firenze, giungendo ad importanti accordi e facendo venire fuori personalità importanti, forti e potenti.
Cito ad esempio i fantastici quattro di Affidaty: Niccolò Quattrini, Dane Marciano, Riccardo Pistolesi e Riccardo Setti.
Per The Italian Touch illuminante l’intervento dell’ideatore, il grande Professore Romualdo Mazzocco.
Adesso non resta che fare crescere ed iniziare a mettere al servizio di ancora più gente, perché già ce n’è eccome, queste due fantastiche squadre di lavoro, che però come già abbiamo detto in precedenza si sono alleate per assicurarsi un futuro bello e senza limiti.
Il merito dell’incontro è stato del grandissimo ed immenso Giornalista Massimo Lucidi.
Ideatore tra le altre cose del “Premio Eccellenza Italiana” che è da tempo impegnato a promuovere e raccordare il meglio dell’Italian Life Style in termini di prodotti e servizi, storie e marchi, imprenditori e professionisti.