Mercoledì 5 settembre dalle ore 12.30 alle 13.30 si terrà l’incontro “Cinema e nuovi media: i luoghi di racconto dell’Eccellenza”. Promosso dal giornalista Massimo Lucidi
Mercoledì 5 settembre – nell’ambito della 75 Mostra Internazionale d’arte cinematografica della Biennale di Venezia, all’Italian Pavilion Sala Tropicana Conferenze hotel Excelsior, al Lido, lo spazio istituzionale di ANICA col Ministero per i Beni e le Attività Culturali – dalle ore 12.30 alle 13.30 si terrà l’incontro “Cinema e nuovi media: i luoghi di racconto dell’Eccellenza”. Promosso dal giornalista Massimo Lucidi, ideatore del Premio Eccellenza Italiana a Washington DC il prossimo 13 ottobre che quest’anno giunge alla 5 edizione, l’incontro al Lido di Venezia capitale del cinema internazionale, sarà uno straordinario punto di incontro con i protagonisti dei nuovi media per capire dove e come costruire valore nella comunicazione e nell’arte cinematografica.
Dopo la kermesse di Venezia e la Ceremony Awards a Washington, seguirà l’appuntamento a febbraio presso Casa Sanremo per le candidature 2019.