“Trump, l’Italia e la Lombardia” è il confronto che si svolgerà giovedì 16 marzo alle ore 18.00 presso la sede del Consiglio Regionale della Lombardia a Palazzo Pirelli, alla presenza di personalità che, da tempo, si sono occupate del nuovo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Fra questi Maria Giovanna Maglie, autrice del libro @realDonaldTrump, George Guido Lombardi, politologo americano assurto agli onori della cronaca politica mondiale come amico e vicino di casa del neo Presidente Statunitense e ideologo de “Sovranisti e Popolaristi”, i Consiglieri Regionali Marco Tizzoni e Fabio Rolfi, l’Onorevole Daniela Santanchè e il promotore dell’Associazione “Un Ponte per Trump” Marco Arturi.
Ideatore e Moderatore dell’incontro:
il giornalista economico Massimo Lucidi
“Negli Stati Uniti, dopo sole poche settimane dall’insediamento di Donald Trump, si stanno già intravedendo i primi risultati derivanti da una politica decisionista e pragmatica. Più posti di lavoro, protezionismo equilibrato del mercato interno, più sicurezza e meno immigrazione. Sono onorato di aver promosso la realizzazione di un convegno al quale parteciperanno relatori di così alto profilo”